• Pubblicata il
  • Autore: Vacchetta
  • Pubblicata il
  • Autore: Vacchetta

Come nasce una trav. - Barletta Andria Trani Trasgressiva

Con tutte queste storie, voglio raccontarmi anche la mia; ovvero come un uomo normale diventa travesta. Diciamo che ho sempre avuto tendenze bsx, a mai e poi mai avrei pensato di travestirmi da donna. Ho cominciato chattando e poi incontrando un amico ospitale della mia zona, inizialmente ci vedevamo una volta ogni due settimane da lui dove io ero totalmente passivo nei suoi confronti e la cosa è andata avanti così per un certo periodo. Poi mi sono chiesto se a lui nn facesse per caso piacere che io nell'intimo almeno mi travestissi da donna. Così entrai in una boutique ed acquistai perizoma. autoreggenti e reggiseno a balconcino e mi recai a casa sua. Gli dissi subito: " Caro oggi avrai una sorpresa ", entrai in bagno, mi spogliai e mi rivestii con l'intimo appena comprato ed uscii dal bagno. Lui rimase estasiato, mai mi aveva preso con tale foga e godimento e durata. Mi fece lasciare l'intimo a casa sua e mi propose di stupirlo di nuovo.
Così feci, la settimana dopo mi presentai con due borse piene di vestiti e scarpe, rasato ( avevo il Pinzetto ) e depilato, anche se devo dire ho pochissimo pelo.
mi vestii da capo a piedi parrucca compresa e mi truccai, lo dovetti tenere a bada sennò mi strappava di dosso i miei vestiti appena presi, facemmo sesso x ore e venni più volte di seguito. Ora lo vedo quasi tutte le sere, praticamente vivo quasi da lui, solo in casa sono la sua donna e credetemi lui non vuole mai uscire..
Ultimamente invita anche suoi amici, mi sà che presto dovrò accontentare anche loro, comunque e bello sentirsi donna anche se solo dentro quattro mura.
Vacchetta.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
16/03/2008 15:18

zoozone

Non e che ti faresti pure cacare in bocca...chiamami

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati