• Pubblicata il
  • Autore: Alex
  • Pubblicata il
  • Autore: Alex

Cornuto - Barletta Andria Trani Trasgressiva

il tutto è successo tornando da roma in auto ,ad un tratto sugli appennini l'auto restava senza gasolio e siccome all'area di servizio non arrivavamo abbiamo deciso di fermarci in un area di sosta a chiedere un po di gasolio scendo dall auto e busso ad un camion l'autista gentile si presta a darcene un fustino estraendolo dal cassetto sotto il camion stavo mettendolo nell auto quando all autista si aggingono 4 o 5 altri autisti,tutto precipita 3 uomini mi bloccano mentre gli altri prendono marusca e la mettono in ginocchio la obbligano a prenderglielo in bocca intanto quelli che mi tenevano mi tolgono il pene dai pantaloni e uno di loro me lo prende in bocca un altro me lo mette in bocca e cosi via, morale nel casino gli autisti erano diventati 8 0 10 non men ne sono reso conto mi hanno appoggiato al cofano e mi hanno sodomizzato mentre marusca ne aveva addosso 5 o 6 ci hanno lasciati nudi e pieni di sperma sulla macchina ci hanno buttato via i vestiti il brutto della cosa è stato che marusca ha goduto come una pazza la sentivo ed ora che è passato un mese non ne abbiamo piu parlato. un amico mio mi ha detto di avere visto la sua macchina in un area di servizio a qualche chilometro dal paese , le chiedo spiegazioni marusca ha 19 anni io 26 mi dice che le è venuta la fobia e un paio di volte la settimana si deve fare il pieno ma non di benzina mi dice che ne vuole almeno 5 o 6 per volta e se mi sta bene è cosi altrimenti l'accompagno non so che fare..

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
14/05/2008 18:25

booker

bella fantasia...

13/04/2008 19:23

pincopallino

Caro Albertino, sei proprio un credulone non lo sai che sono solo storie di fantasia e basta... tutti trovano una strafica e se la scopano come nessuno aveva fatto mai, oppure per la prima volta lo prendono in culo e godono. Io sono bisex e le donne non godono così tanto e la prima volta che lo preso mi ha bruciato per due giorni. SEI UN COGLIONE.

08/04/2008 21:33

Albertino

magari, ogni tanto .... fatevi anche un test per l' AIDS ... esiste ancora questa malattia o ve ne siete dimenticati? qui tutti che scopano, ingoiano fiumi di sperma ... ma nessuno parla mai di profilattico...cazzarola: ma alla salute non ci tiene più nessuno?

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati