• Pubblicata il
  • Autore: Morris D'Antonio
  • Categoria: Racconti bisex
Culattratto - Barletta Andria Trani Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: Morris D'Antonio
  • Categoria: Racconti bisex

Culattratto - Barletta Andria Trani Trasgressiva

Culattratto ossia ossessivamente attratto in primis dal mio CULO tondo e da SEMPRE bisognoso di PROFONDE attrazioni che LO riempiono di orgoglio!
E poi più in generale in strada sono irrimediabilmente attratto dal CULO perfetto delle Giovani RAGAZZE e perché no di molti Giovanissimi Ragazzi,ed alcuni di loro non nascondono affatto questo loro pregio e lo smuovono in maniera altamente provocante! Culattratto quindi sta' a significare la mia Maniacale attrazione verso il più agognato mio oggetto dei desideri,appunto il CULO! Certo,normalmente attratto dalla FICA perché in fondo mi considero assolutamente ETERO,non disdegno di tanto in tanto di ammirare il "pacco" particolarmente ripieno di questi Giovanissimi Ragazzi,ma mai stato attratto da UOMINI MATURI,tuttavia come già ampiamente detto quello che mi attira più di tutti è decisamente il MIO CULO da ammirare al risveglio al mattino completamente nudo ed intento a mostrarsi fiero davanti allo specchio in attesa di venire quasi subitaneamente auto-penetrato! E si' perché dopo essersi messo in bella ed attraente mostra magari sculettando un poco,diventa irrefrenabile la voglia tanto SUA che MIA di sentirsi profondamente appagato! E lo specchio è testimone di uno spettacolo molto perverso con l'ANO che si spalanca pronto a ricevere di tutto! Normalmente ama farsi stantuffare a ripetizione con un intenso dentro/fuori ritmato ed imposto da un PESTELLO da pistasale di legno,ma a volte irrimediabilmente INFOIATO il mio CULO vuole che mi sdrai sul pavimento a gambe oscenamente divaricate e lo specchio a figura intera mostra l'ANO pulsante che cerca il LUNGO matterello di legno per pasta da 33cm.da inserire TUTTO DENTRO stando tuttavia attento a lasciare FUORI l'ultimo centimetro per non vedere ingoiato INTERAMENTE il matterello dal mio più che vorace ANO!! Questo "rito" lo ripeto ALMENO una volta a settimana al mio risveglio,in particolare in totale relax la domenica mattina! Ricapitolando,Culattratto? Certamente ma in maniera più realistica dal mio stesso CULO in maniera irrinunciabile!!➡️⭕️

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati