• Pubblicata il
  • Autore: Antonella
  • Pubblicata il
  • Autore: Antonella

Il regalo di compleanno - Barletta Andria Trani Trasgressiva

mi chiamo antonella ho 26 anni e vi racconto una cosa che mi è accaduta il giorno del mio 24 compleanno al mare in calabria
io e il mio ragazzo avevamo prenotato un bungalow in un campeggio a tropea, ed era oramai una settimana che eravamo la.la vacanza filava liscia un giorno dopo l'alro, fino alla sera del 13 agosto, giorno del mio compleanno. Luca mi disse di prepararmi molto provocante che saremmo andati a cena fuori e poi fatto il bagno la notte.
Avevo inteso le sue intenzioni perchè a lui piaceva che gli altri mi guardassero. sono alta solo 163 bionda ma con due occhi verdi e una 4 di seno provocante con un bel culetto sodo.
mi misi una delle mie mini e una camicetta semitrasparente che metteva in risalto i miei capezzoli.
in effetti al ristorante notavo gli sguardi dei ragazzi verso di me e li notò anche luca, che guardando la scena e sentendo qualche commento si rivolse a me, indicandomi un tavolo con tre ragazzi - che ne diresti di un paio di ragazzi così per il nostro sogno????
la sua allusione era chiara, più di una volta mi aveva confidato che avrebbe voluto vedermi scopare con 2 estranei e provare la doppia penetrazione.
gli dissi subito che non ci pensavo neanche sopratutto il giorno del mio compleanno.
detto ciò finimmo di cenare e ce ne tornammo al bungalow per cambiarci.
una volta messo il costume luca mi disse di avviarmi che mi avrebbe raggiunto subiyo, il tempo di preparare il regalo e di una telefonata.
così feci e appena in spiaggia decisi di fare una nuotata e di aspettarlo in acqua.
tutto a un tratto sento avvicinarsi due ragazzi che si misero a nuotare intorno a me facendo chiare allusioni a cosa avessero voluto fare.non vedevo arrivare luca allora decisi di uscire e tornare indietro, anche i ragazzi uscirono e continuavano a girarmi intorno finchè uno dei due mi chiese esplicitamente cosa facessi li tutta sola e se avevo voglia di divertirmi un po che non me ne sarei pentita.
feci per girarmi e andare via che mi afferò per il braccio e portandomi al suo petto mi baciò appassionatamente.
sentivo che era tutto gonfio ed eccitato.
non so come ma riuscii ad andarmene e tornare al bungalow.
con mio stupore vidi luca dormire,che serata di merda.
pensare che 5 minuti prima ero in piena eccitazione.
decisi di andare a fare una doccia e presi il necessaire e andai alle docce.
con mio sommo stupore misto a un fremito di piacere ad un tratto aprono la porta della doccia i due ragazzi di prima, mi avevano seguita.
il più grosso mi prese e dicendo che non gli piaceva lasciare le cose a metà cominciò a baciarmi dappertutto e dicendo che era pericoloso restare li mi prese in braccio e mi portarono in spiaggia adagiandomi su un asciugamano.
una volta li ruppero ogni indugio e in meno di un minuto mi ritrovai la bocca piena dei loro cazzi.
mi succhiavano l utero che non riuscivo piu a capire nulla e dovetti implorarlo io di penetrarmi che non resistevo più.
mi prese in un solo colpo e mi pompò per mezz ora dandosi il cambio con l amico ogni tanto prima di eruttare tutto il suo sapore nella mia bocca.
non avevamo più freni ormai, mi girarono e sentii la cappella di uno che bussava al mio buchetto, mi prese dolcemente ma mi scopo il culo con una foga animale.
ad un certo punto capii che anche il sogno mio e di luca stava per avverarsi, peccato solo che lui non ci fosse.
non riuscivo a trattenermi piu e quando il secondo cominciò ad entrare dentro di me diedi un urlo di piacere che penso mi abbiano sentito tutti.
sembravo uno pollo allo spiedo riempita in tutti i buchi, ma non era finita ancora.
non capivo chi era ma mi ritrovai un cazzo in bocca , un terzo?
chi era? non vedevo bene al buio ma non importava ormai
fui presa da tutti e 3 in tutti i modi per quasi 3 ore,ho subito i loro insulti fino a che vennero l ultima volta inondandomi la bocca, mi vennero i conati di vomito era troppa non ingoiai tutto.decisero quindi di lavarmi la faccia pisciandomi addosso.
mi diedero un bacio e mi salutarono dicendo che ci saremmo rivisti presto.
finalmente riuscii a fare una doccia e mettermi a letto ero esausta e distrutta.
il pomeriggio dopo mentre eravamo in spiaggia vidi avvicinarsi a noi i 2 tipi della sera prima, salutarono luca e si sedettero con noi.
si conoscevano.
a un tratto mentre si misero a ridere luca si girò verso di me e disse- piaciuto il regalo di compleanno?- era stato lui ad organizzare tutto non potevo crederci, ed era lui il 3 ragazzo al buio. poi mi disse- visto che sapevo ti sarebbe piaciuto e sei stata talmente troia da non dirmi nulla, vorrà dire che ti accontenteremo tutte le sere finchè andremo via e se loro non ti basteranno più potremmo invitare qualcun altro- e mi diede un bacio.
l'ultima settimana fù una settimana di fuoco, scopavamo ogni momento, avrò scopato con almeno 6 persone durante il soggiorno, ora sono sbloccata.


Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
25/10/2008 10:56

slurp

che minkiata colossale!

04/09/2008 13:46

MAHCO

PER NATALE FATTI REGALARE UNA CHIUSA CON ME DA 48-72 ORE COSI' TI FACCIO VEDERE LA SLITTA DI BABBO NATALE

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati