• Pubblicata il
  • Autore: Sexman
  • Pubblicata il
  • Autore: Sexman

Mia nuora 3. - Barletta Andria Trani Trasgressiva

Un giorno come un altro, insieme in ditta a lavorare, almeno per me come sempre, con un desiderio incredibile per mia nuora. Lei è vestita con una camicetta di seta, pantaloni grigi a vita bassa e aderenti al culo e scarpe a tacco alto e non fa che guardarmi. Ad un certo punto mi si avvicina e mi dice: “Entro mezz’ora voglio scoparti, trova tu il modo di andare a casa”. Non era mai stata così in calore, mi autochiamo dal cellulare e fingo un impegno per uscire e le do il pomeriggio libero. Dopo poco ci ritroviamo di fronte al nostro appartamento alcova e entriamo. Subito lei mi bacia e scende giù a prenderlo in bocca. Tutto il cazzo nella sua bocca, le mie palle nelle sue mani e la punta delle sue dita che mi solleticano il sedere, è indemoniata. Dopo molto si stacca, scappa a letto spogliandosi, la raggiungo che è sul letto e si masturba, mi urla: “Scopami, scopami”. Mi getto su di lei, è impressionante quanto è fradicia, inizio a scoparla, nella posizione classica, sopra di lei tenendola forte tra le braccia come lei mi tiene tra le sue braccia e le sue gambe. I colpi di cazzo sono una furia, sento che stavolta devo concentrarmi solo sul suo piacere, lo merita, in fondo è impazzita per me. Starle sopra è il modo migliore per farla sentire posseduta. Lei gode, gli orgasmi sono sempre più ravvicinati, gode immensamente. Solo dopo molto tempo la metto a pecora e continuo a fotterle la fica, il mio cazzo è tutto dentro e alzo e abbasso i miei fianchi così che lei lo senta muoversi longitudinalmente, questo la fa impazzire, come urla. Il buco del culo è dilatato e ci infilo tre dita, poi sborro. Immediatamente lei inizia a leccarmi le cosce e le palle, lo rivuole e subito è duro, sono sdraiato pancia in su, le gambe leggermente alzate, lei si siede su di me con le sue gambe stese sul mio petto, le nostre mani strette tra loro, ed è nella fica. Dal basso comando i giochi, lei strofina i piedi sulla mia faccia, sa che mi fa impazzire, io mi muovo dentro lei ora piano ora forte, gode, gode, gode, alla fine si gira e mi dice: “Inculami, te lo meriti”. Non ci pensavo più oggi, tanto ero preso a soddisfare la sua fica in calore, ma la inculo subito con gusto e forza, orgasmo quasi all’unisono e sborrata nel suo culo. L’impeto la fa cadere a pancia in giù con me sopra. Ansimiamo entrambi, lei mi dice:” solo tu potevi mettermi tanta voglia e solo tu potevi soddisfarla”. Io le bacio dolcemente la spalla e penso: “Lo so cara”. È il mio amore e la mia troia, fantastica combinazione.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
23/04/2012 14:22

kris

bellissima storia ma la cosa che mi fa pensare ma tuo figlio le legge queste storie dovrebbe essere fiero di te e che lui non riesce a soddisfarla.!!

18/12/2012 19:53

Ludd

La storia è inventata. Se non lo fosse lo schifo principale è vantarsi in rete del male fatto a un figlio. Vali meno della merda. Almeno la zoccola non scrive.

11/12/2008 17:53

Io

X mike Douglas: morirete tutti marocchini terroni di merda!!!

11/12/2008 17:40

unoetero

Tanto per sapere, ma hai ancora la spudoratezza di guardare in faccia tuo figlio e/o tua moglie?

07/12/2008 11:26

MIKE DOUGLAS

Don King = il Don si da ai preti ed ai ricchioni come te; King in inglese significa RE, cioè il re dei ricchioni... cosa ti posso dire di piu sulla tua vita che sei uno che si fa subito scopare in culo e per esaurire tutto il suo sfogo di ricchionaggine si fa sborrare in bocca tutti i santi minuti del giorno....per caso la sborra ti fa aumentare di peso? io penso che ti aumtare di ricchionaggine...devi morire brutto comunista frocione di merda, voi settendrionali ci dovete baciare le palle e ci dovete fare i pompini sempre e vi dovete far sborrare in bocca

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati