Piacere, Arianna.

Ciao a tutti, mi presento a tutti voi amanti di questa sezione di storia di vita.
Mi chiamo Arianna e sono una donna di 32 anni... so so se devo dire donna o ragazza, sono single e vengo spesso in questa sezione di Piccole Trasgressioni a leggere i vostri racconti che trovo fantastici.
Sono nata a Napoli, ma vivo a Lecco, sono stata fidanzata con un uomo fino a qualche mese fa, poi la cosa non funzionava più e allora ho deciso di chiudere la relazione.
Potrei dire felicemente single perché dopo 8 anni di relazione, mi sono ritrovata a pensare e badare solamente a me stessa e ho finalmente scoperto un mondo favoloso.
Ci siamo lasciati nel mese luglio e la mia impressione di questi mesi da single è davvero positiva.
Normalmente non mi esprimo in questo modo ma penso che qui non si scandalizzi nessuno visto la miriade di racconti che si leggono e che trattano temi molto sexy come gli incontri con uomo con donna, trans, trav e mistress, quindi possiamo partire col piede giusto, dicendo che scriverò quello che penso liberamente.
Da luglio ad oggi, ovvero questi 4 mesi, ho avuto molti incontri trasgressivi veramente favolosi.
Non potevo minimamente immaginare che si potesse aprire un mondo così favoloso.
Ho avuto partner che mi hanno comperato lingerie, acquistato vibratori in alcuni sexy shop, fatto scatti da studio fotografico e mi sono ritrovata anche aiscrivermi alla sexy community presente su questo sito.
Non ho mai scopato così tanto come in questi 4 mesi e non ho la minima intenzione di fermarmi ora.
Tanto per provocarvi un pochino, vi posso dire che sono mora, ho i capelli lunghi fino a sotto le spalle legati a coda di cavallo (adoro quando mi prendono i capelli mentre mi scopano a pecorina), occhi azzurri, porto gli occhi, ho una terza di seno ela figa tutta depilata.
Mi sto accarezzando in questo momento e voglio solaemtne dirvi che vi dedico il mio orgasmo.
Baci a tutti.

Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!