• Pubblicata il
  • Autore: Ovidio
  • Categoria: Racconti trav
SEI IL MIO AMORE - Barletta Andria Trani Trasgressiva

SEI IL MIO AMORE - Barletta Andria Trani Trasgressiva

Mi chiamo Ovidio, abito a Venezia da altre 7 anni, e adoro questa città che mi porta tante memorie del passato che a volte mi fanno anche piangere.


Comunque questo non è proprio un racconto sessuale, ma erotico, perché sono il tipo più romantico del mondo, e mi conosco però. Più meno 6 mesi fa ero al bar vicino alla Piazza centrale, e ricordo bene un ragazzo che faceva il cameriere, in fatti, il suo nome era Antonio.. Bello, carino, dolce, occhi azzurri, un bel corpo, e un bel sedere molto evidente fra i pantaloncini di quel uniforme del Bar in cui lui lavorava.


Sono andato tutti quelli giorni durante una settimana solo cercando di poter conoscerlo, al meno di fare un contatto fuori lavoro, e, alla fine l'ho fatto. Ci siamo iniziati a scrivere sul telefono, tramite WhatsApp, parole, parole e più parole. Lui stava passando una situazione difficile purtroppo, era un ragazzo molto dolce e mi ha chiesto aiuto. Ovviamente, non ho pensato troppo, so che voleva diventarsi in Artista del Makeup e io ero in grado di poter aiutarlo, al meno io sapevo cosa ci si prova quando si vuole essere grande mentre se è piccolo.


Un giorno, sono andato da Antonio per fare sesso, e ho trovato una bella donna, indossava tacchi a spillo, una sexy lingerie che permetteva guardare un bel culetto tutto tondo e liscio. Era una vera sorpresa, mi aspettavo di trovare Antonio, ma non quella meraviglia della natura. Sapete voi qual è stata la sorpresa? Quella donna era Antonio travestito.


Mi aspettava per ringraziarmi per aiutarlo, lui ci provava su come farsi da se stesso il make up per uno show. Davvero, mi ha commosso, mi sono sentito innamorato, l'ho abbaracciato e l'ho dato un bacio lungo che mi ha fatto venire ovviamente una forte erezione, che poi, la bella trav Antonella, come si faceva chiamare, mi ha succhiato in bel modo, fino in fondo, ingoiando tutta la mia carica.


Volete sapere che ancora quello che mi è piaciuto di più di lui?


Non è stato il sesso, ma la sua dolcezza ogni volta che mi baciava e mi diceva "Sei il mio Amore", quelle parole mi facevano sbattere il cuore, non so cosa ci provavo io con lui, solo che mi faceva sentire stupendamente bene, con certo tocco di magia e illusione che mi dava piacere anche nel anima.


Oggi, dopo tanti mesi, ancora ci vediamo, ci incontriamo, sappiamo che risulta un po' difficile di unirci in questo mondo trasggressivo con tanta competenza per il sesso, ma ancora sempre che possiamo, cerchiamo di passare dei bei momenti insieme.


Magari un giorno, non so quando, arriverà il momento e ci fidanzeremo, sto pensando di farle la proposta, ma mi fa paura che io vengo rifiutato, comunque sono quasi deciso.


Adesso, che scrivo questa storia, vorrei sapere la vostra opinione e i vostri consigli, lo faccio? glielo propongo? Cosa dite voi?


Aiutatemi, so che due teste pensiamo meglio di una.


Grazie!!!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati