SESSO IN TRENO - parte 1 - città Potenza-Scilla (RC) - Barletta Andria Trani Trasgressiva

SESSO IN TRENO - parte 1 - città Potenza-Scilla (RC) - Barletta Andria Trani Trasgressiva

SESSO IN TRENO - parte 1 - città Potenza-Scilla (RC)

Ciao, x mantenere la privacy cambierò i nomi, ma il resto è tutto vero.
Sono di Potenza, 20 anni, un metro e 60 x 69 kg, capelli neri, viso carino, ma grassottella. Dopo l'esame di maturità (promossa per 1 pelo), l'estate scorsa sono stata invitata da 2 amike sfigate come me a passare una vacanza a Scilla (RC). Loro erano già là, io invece sono partita da sola alle 6 di mattina dalla stazione FS di Potenza. Nonostante l'ora, faceva un caldo atomico e non indossavo biankeria intima, solo degli short jeans e 1 maglietta bianca. In + avevo 1 trolley, 1 zaino e 1 marsupio con soldi e documenti.
Da noi, le ferrovie fanno cagare, i collegamenti sono pochi e i treni altrettanto. Il mio è partito con un ritardo di 1/2 ora e kissà quanti altri ne avrebbe collezionati 1^ di arrivare a Scilla. X fortuna, ho trovato 4 sedili liberi e mi sono messa comoda. Dopo 2 fermate senza scocciatori, sono saliti 2 ragazzi e mi hanno kiesto se potevano sedersi vicino a me.
- Certo, il treno non è mica mio!
Mi sono fatta da parte e loro hanno caricato i borsoni e le valige sul portabagagli in alto, poi si sono presentati.
- Piacere, io sono Danny e lui è Joe, andiamo a lavorare a Scilla di Reggio Calabria x 2 mesi...
Danny era 1 figo da paura, Joe era + basso, ma belloccio e ben fatto come l'altro.
- Ciao, io sono Milly. Non è ke siete fratelli?.
- Sì, xkè si vede?
Ho sorriso. Avremmo viaggiato a lungo insieme e mancavano ancora 4 ore circa all'arrivo. Kissà, con un po' di culo, mi sarei rimorkiata il più basso, o magari tutt'e 2.
E poi li avrei potuti rivedere xkè andavano nella stesso luogo, non in vacanza, ma x lavorare come camerieri e guadagnare qcs per continuare l'università.
Quando abbiamo parlato di cose + personali, è saltato fuori ke ness1 di noi aveva un partner... xfetto! Forse x cortesia, forse x convenienza, i 2 fratelli hanno confessato di preferire le ragazze rotondette piuttosto ke quelle pelle e ossa.
- Sai Milly, a me non piacciono le spilungone piatte...
Ha detto Joe.
- Neanke a me, l'ultima girl con cui stavo era vegana e ossessionata dal cibo, perciò è durata poco...
Ha detto Danny.
Continuavo a sorridere soddisfatta. Ke dicessero o no la verità, significava che si interessavano a me, e questo mi faceva sentire desiderata. In +, erano già passati 2 mesi da quando il mio ex mi aveva lasciato xkè, 2° lui, ero troppo grassa x la mia età. E io, x colpa degli esami, mi ero sfogata solo con "Pussy", il mio fedele e instancabile vibratore.

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati